“Di Corsa in Laguna” arriva alla quinta edizione.

Sull’onda del successo degli anni scorsi, abbiamo deciso di riproporre questa manifestazione che si svolgerà il giorno 15 settembre all’interno del programma della Sagra dea Sbrisa.

La manifestazione si rivolge a tutto il “popolo che corre”, che sempre più cerca luoghi, appuntamenti, eventi per coltivare la propria passione. Caratterizzata da un percorso totalmente realizzato sulla gronda lagunare tra Tessera e Campalto, si evidenzia in quanto quest’ ultimo è del tutto “originale” e non si sovrappone a nessuno dei tragitti di altri eventi realizzati nel territorio.

La partenza e l’arrivo si terranno al Forte Bazzera a Tessera, dove sarà allestita l’accoglienza e l’assistenza pre e post-gara.

Un’occasione in più per cimentarsi su di un nuovo avvincente percorso per quanti stiano affinando la preparazione atletica in vista delle successive ed importanti gare previste dal calendario regionale e provinciale.

Per le famiglie la possibilità di passare qualche ora presso gli stand della Sagra e di pranzare, dopo le premiazioni, presso la tensostruttura gustando i nostri piatti tipici.

clicca qui per l’iscrizione
clicca qui per il regolamento