Di Corsa In Laguna

- Tessera - Forte Bazzera

 

“Di Corsa in Laguna” arriva alla seconda edizione.

 

Dopo il grande successo dell’anno scorso abbiamo deciso di riproporre questa manifestazione che si svolgerà il giorno 11 Settembre all’interno del programma della Sagra dea Sbrisa.

La manifestazione si rivolge a tutto il “popolo che corre”, che sempre più cerca luoghi, appuntamenti, eventi per coltivare la propria passione. Caratterizzata da 3 percorsi totalmente realizzati sulla gronda lagunare tra Tessera e Campalto, si evidenzia in quanto questi ultimi sono del tutto “originali” e non si sovrappongono a nessuno dei tragitti di altri eventi realizzati nel territorio.
La partenza e l’arrivo si terranno al Forte Bazzera a Tessera, dove sarà allestita l’accoglienza e l’assistenza pre e post-gara.
Un’occasione in più per cimentarsi su di un nuovo avvincente percorso per quanti stiano affinando la preparazione atletica in vista delle successive ed importanti gare previste dal calendario regionale e provinciale.

Inoltre, da quest’anno, è possibile iscriversi in GRUPPI e praticare il NORDIC WALKING (vedere logo e informazioni a piè di pagina) per vivere una giornata all’aria aperta in compagnia dei propri amici!

Per le famiglie la possibilità di passare qualche ora presso gli stand della Sagra e di pranzare, dopo le premiazioni, presso la tensostruttura gustando i nostri piatti tipici.

 

Le ISCRIZIONI online sono chiuse.

Per iscriversi presentarsi il giorno della corsa, 11 Settembre, presso lo stand registrazioni alla Sagra dea Sbrisa dalle 8 alle 9.30

REGOLAMENTO

 

VL DI CORSA IN LAGUNA

 

In collaborazione con:

 

Logo-NWItaly-Positivo

Sei appassionato di Nordic Walking e vuoi partecipare alla “Di Corsa In Laguna”?
Quest’anno è possibile grazie alla collaborazione con l’associazione Nordicwalkinitaly.

Potrete mettervi alla prove su di un percorso sterrato da 7 o 14 km Domenica 11 Settembre presso il Forte Bazzera a Tessera.
Costo d’iscrizione € 4, partenza h 10.

Inoltre, al pomeriggio sarà possibile provare gratuitamente questo bellissimo sport con gli istruttori Nordicwalkinitaly dalle 16 alle 18 nel campo adiacente la Sagra dea Sbrisa. Per info: 331 5055916.